venerdì 14 marzo 2014

Il Giftaway di Sara!

Ciao a tutte!

Non scrivo per mostrarvi qualcosa o per darvi una ricetta...

Oggi scrivo per partecipare ad un Giveway...


La mia intenzione era quella di scrivere solo un commentino sotto il post dell'interessata, poi la questione è andata per le lunghe e ho deciso di farne un post...

Sara del blog This Is Sara ci chiede, in attesa della primavera, di lasciarle un racconto, un pensiero, un immagine riguardante questa stagione fantastica ma altrettanto antipatica... E non parlo solo delle allergie da cui sono affetta e che non mi lasciano tregua da Gennaio fino a Maggio... Ora capirete...


Terzo superiore...

Finalmente arrivavano le prime giornate di sole dopo il lungo e interminabile inverno...

Avevo appena comprato un giacchino a Camaieu, giallino e mooolto primaverile...
E ci avevo abbinato un cerchietto in stoffa giallina con dei fiorellini, comprato lo stesso giorno a Bijoux Brigitte mi pare...

Quella mattina passai la piastra (cosa per me molto rara), misi jeans, maglietta a maniche lunghe, la giacchina e il mio adorato e nuovissimo cerchietto...

A scuola stranamente qualcuno mi fece i complimenti perché ero radiosa e perché quel cerchietto sembrava fatto per stare con la giacchina...

Suonà la campanella: fine delle lezioni...

Immaginate la scena:


Io che esco dalla porta della scuola e mi incammino goffamente verso il cancello ridendo tipo gallina con la mia compagna, che invece ride in stile caschetto biondo (o meglio dire in stile Raffaella Carrà)...

Quando ad un tratto... un peso enorme sulla testa...

Mi hanno buttato una scrivania da un'aula del secondo piano? No, peggio. Molto peggio.

Cacca di uccello...

Tanta.

Tutta nera, manco se uno stormo intero avesse fatto una colletta per rovinarmi la giornata!!!

Figura di m***a in tutti i sensi.

Sorry Sara, lo so che fa schifo, ma me l'hai chiesto tu di raccontarti un ricordo sulla primavera... Certamente immaginavi qualcosa di più poetico...

Passo e chiudo...

Maira

21 commenti:

  1. :-) Scusami ma mi è venuto da sorridere.
    Povera te e povero cerchietto e anche la giacchina si è rovinata? Sigh.......qua si dice che porta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono la giacca ce l'ho ancora. Fortuna me ne ha portata relativamente... :) ma meglio di niente!

      Elimina
  2. Beh, è primavera anche questa!! ^_^

    RispondiElimina
  3. AhAhAhAh scusa se rido, ma mi sono immaginata la scena tipo Paperissima e per non urlare di orrore al pensiero di cerchietto e giacchino maculati, mi sono dirottata sulla risata :)
    Almeno ti ha portato fortuna?
    Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Robby da un certo punto di vista si mi ha portato fortuna... ;) ridi pure :D

      Elimina
  4. credo che non smetterò di ridere facilmente!!!
    Grazie di avermi raccontato la tua "primavera"

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Ma noooo che uccellino dispettoso! o forse era un segno che anche lui aveva apprezzato il tuo cerchietto... :P :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, era un modo originale per farmi un complimento :) a nessun altro sarebbe venuto in mente di evacuare sulla mia testa! :D

      Elimina
  6. Ciao, seguendo la scia sono arrivata qui da te...
    Piacere, Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, sono appena passata da te!

      Elimina
  7. Ma che sfortuna mamma mia!!
    Ora è passata e possiamo riderci su! Ed effettivamente raccontata così fa davvero sorridere!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, in quel momento però non sorridevo affatto!!!

      :)

      Elimina
  8. ah ah ah ! immagino la tua faccia , ma che nervi però, carinissima come sei non ci voleva proprio mannaggia, ma mica è colpa tua? sono questi uccelli deliziosi per il loro cinguettio ma maledetti per le loro perdite, appunto stamattina ho provato a mettere delle buste tagliate a ciuffi e le ho legate fuori al mio balcone perchè non ti dico ogni giorno quante ne trovo...... speriamo che si impauriscono e non vengono piu! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel centro storico del mio paese vedo spesso i cd appesi... non sono tanto belli esteticamente, e sinceramente non ne so abbastanza, potrebbero anche essere dannosi... Però informati, magari ben mimetizzati all'occhio umano ma non a quello volatile, potrebbero essere utili :)

      Elimina
  9. Leggendo la tua storia non posso fare a meno che sorridere perchè è davvero simpatica e secondo me quell'uccellino che i ha fatto il ''regalino'' era invidiosissimo della tua bellezza primaverile! Un abbraccio Agne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh dai bellezza... Non esageriamo ora eh... Ho detto che ero radiosa, non bella... Magari le due cose coincidessero!!! ;)

      Elimina
  10. troppo simpatica!!! ho immaginato la scena....ma sicuramente la tua bellezza non ne ha risentito , sei solare come la primavera!!! un abbraccio e grazie per il tuo bellissimo commento al mio post Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' evidente che non mi hai mai vista... ;)

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!