martedì 22 aprile 2014

Nell'uovo ho trovato... un sacco di premi!

Salve a tutte!

Come avete passato la Pasqua? Io con l'influenza, e poi a cucinare focacce, muffin allo yogurt e gateaux di patate per la scampagnata di Pasquetta, alla quale non ho rinunciato nonostante i miei soliti malanni delle feste.

Quest'anno nell'uovo ho trovato... un sacco di premi, tutti dalla dolcissima Laura del blog Vegetariana.....ma non solo che me ne ha riservati ben tre:

1) Boomstick Award 2014



2) The Versatile Blogger Award




3)Liebster Award - Discover new blogs!

Dato che dovrei nominare un sacco di blog, il che spesso non è cosa gradita ai nominati, ho deciso di ringraziare di cuore Laura, ma di non passare il testimone ad altri e di limitarmi a rispondere alle sue domande:

1)Quale strumento musicale senti di essere?
    Io? Beh non saprei, non me ne intendo molto, ma direi un pianoforte ingombrante e dolce allo 
    stesso tempo.
2)Cosa non mangeresti mai?

    Domanda facilissima, io sono una (troppo) buona forchetta, assaggio di tutto. Ma sicuramente non
    mangerei mai insetti, vermi, serpenti e topi, tutte cose definite prelibatezze in altre culture.
3)In alternativa alla tua città dove ti piacerebbe vivere?

    Oooh mi piacerebbe vivere ovunque! Non sono una molto schizzinosa, anzi è il mio paesotto che
    non mi piace e me ne andrei volentieri da qui se non avessi un lavoro...
    Mi piacerebbe in Germania, in Francia, in Svezia, nel Regno Unito, in Spagna, in America...
    Ma anche l'Italia mi piace molto, amo i paesaggi montuosi e ben organizzati dell'estremo nord,
    ma anche la Sicilia, la Toscana, le Marche... Ci sono un sacco di posti ideali, sinceramente
    non sono una molto legata ai posti, per me "Il Posto Giusto" è quello che ti permette di crearti una 
    famiglia e di mettere le radici, poco importa se a due passi dal tuo paese natale o dall'altra parte
    del mondo.
4)Chi è il tuo attore preferito?

    Mmm ne ho tanti, forse il preferito in assoluto Richard Gere.
5)In quale personaggio delle fiabe ti immedesimi di più?

    Mi identifico tanto nella Bestia, de "La Bella e la Bestia".
6)Qual'è il tuo dolce preferito?

    Non esiste un mio dolce preferito, mi piacciono le creme, soprattutto la pasticcera e la camy cream
    e di conseguenza tutto ciò che è accompagnato dalle creme bianche...
7)Qual'è il tuo libro preferito?

    Il mio libro preferito (finora, poi potrebbero arrivarne altri) è "Cella 2455 Braccio della Morte", 
    l'autobiografia di Caryl Chessman, un condannato a morte colpevole.
8)Quanti anni hai?

    24
9)Di che segno sei?

    Acquario. Lo so perché me lo hanno detto da bambina, ma non credo Zodiaco, tant'è vero che non
    so nemmeno il segno del mio ragazzo, dei miei genitori, delle mie amiche... Nada...
10)Ti piace ricevere premi?

     Mi fa sempre molto piacere e cerco sempre di dedicarci un post, ma a volte è troppo impegnativo
     nominare tanti blog anche perché capisco le varie difficoltà degli altri.



Grazie ancora Laura!

Maira


6 commenti:

  1. Cara Maira,spero che l'influenza ti sia passata!Complimenti per i premi!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per i premi!! e sono rimasta colpita dal personaggio delle fiabe in cui ti identifichi, ed ora, lo sai che sono curiosona?? ti prego dimmi perchè dimmi perchè che son troppo curiosa :D
    intanto ti auguro di guarire presto prestissimo!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi identifico nella Bestia perché sotto il mio aspetto poco gradevole c'è comunque un cuore, un'anima che semplicemente non vede l'ora di esplodere, e che la gente riesce a vedere solo dopo avermi conosciuta per bene... All'inizio il mio aspetto copre il mio temperamento, anzi mi impedisce di essere come vorrei, di ridere, di aprirmi... Solo dopo riesco a svelarmi, e gli altri riescono a scorgere la mia vera essenza... Non mi sto spiegando come vorrei, mannaggia...

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!