martedì 15 aprile 2014

Un dono a sorpresa - An Open Door

Post veloce veloce di questo martedì sera...

Volevo ringraziare Miki del blog "An open door" per avermi omaggiata di questo disegno, creato appositamente per me e a cui voglio dedicare molto spazio...

Miki è una ragazza eclettica, ama il giapponese sia come lingua tanto da farci delle lezioni (io sono una schiappa, vi avverto), sia come cibo. E poi, che ve lo dico a fare? Ha un talento innegabile nel disegno...

Devo dire che come la ragazza rappresentata, anche io sono molto sognatrice, anche io porto fermaglietti e cerchietti enormi, e infine mi piace molto la rappresentazione della Luna, perché nelle sere d'estate a volte mi incanto a guardarla mentre rifletto...



Ringrazio ancora Miki per questo graditissimo dono, e invito 5 blogger che vogliano partecipare, a lasciarmi un commento scrivendomi la loro partecipazione, e io realizzerò qualcosina per voi! Avrò tempo tutto il 2014 per farveli avere, e questo mi ha spinto a partecipare, perché con le scadenze a breve termine non ci vado granché d'accordo...


Grazie ancora Miki!

Maira

17 commenti:

  1. Buonissima sera Maira! :D Miki è bravissima e anche io le ho detto che da quel che conosco di te, questo disegno ti rappresenta molto bene ^___^
    E allora come tirarmi indietro??? Partecipo! :D
    e in effetti meno male che è entro il 2014 perchè anche io sono indietro con i pensieri da fare!! :P
    Un bacionissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi avevo letto il tuo commento al suo post ;) Allora, il tuo indirizzo ce l'ho già... Ora devi solo aspettare ;)

      Elimina
    2. non ti preoccupare! io non mi muovo ^_______^

      Elimina
  2. Che bel disegno! Dolcissima la bimba...come te cara Maira!
    Baci a presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Il disegno sembra un tuo ritratto! Bellissimo...
    Un bacio cara Maira

    RispondiElimina
  4. Ciao Maira! Sono davvero contenta che il disegno ti piaccia! :D
    Un abbraccio e grazie del post che gli hai dedicato!

    RispondiElimina
  5. ma è troppo carino il disegno!
    Complimenti a Miki
    lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Maira!Complimenti per il dono!Grazie per i tuoi sempre graditi commenti!Un bacione!Rosetta

    RispondiElimina
  7. Ciao maira, che bello questo disegno la ragazza di cui parli ha davvero un gran talento, a presto

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!