giovedì 22 maggio 2014

Partecipo al... BabyBlog Party!

Ciao a tutte! Post veloce veloce per comunicarvi che Selena del blog Sweet Life ha creato un Baby Blog Party...

Cos'è? Beh è un link party destinato esclusivamente ai blog con meno di 100 followers, un'opportunità in più per farsi conoscere...

Dato che purtroppo non trovo mai tempo per andare su altri blog a presentarmi, e dato che sono consapevole del fatto che il mio blog sia poco attraente, ho colto al volo l'occasione e mi sono iscritta...

Se volete fatelo anche voi!!!

Basta cliccare qui!


14 commenti:

  1. Il tuo blog è altamente attraente ed hai fatto benissimo ad iscriverti..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, sei sempre gentilissima!

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato! ^_^ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'opportunità Selena!!!

      Elimina
  3. Ciao Maira....so che partecipi al Baby blog Party.Verrò a curiosare!!!!Bellissima iniziativa quella di muovere un po' i sostenitorii! Ma lo sai che è un problema comune a molti blog! In tutte le cose ci vuole tempo e dedizione e un blog lo devi seguire,rispondere ai commenti,.....e quanto incoraggia vedere ogni tanto un sostenitore in più!!!!!! A me fa questo effetto ,è come una spinta fare sempre meglio, "non credi?Con tanta simpatia e affetto Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo, io sono sempre al settimo cielo anche solo per un sostenitore in più! In realtà io rispondo sempre ai commenti, e commento spesso gli altri blog che già seguo... Quello che non riesco è trovarne di nuovi!!! Grazie comunque, a presto!

      Elimina
  4. buon fine settimana Maira!
    Incrocio le dita per te
    lu

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Jenny! ^_^
    Ti ho conosciuta proprio tramite la splendida Selena e molto volentieri mi sono intrufolata tra i tuoi lettori fissi ;)
    Se ti va, sarai benvenuta da me, nella stanzetta delle sorprese *.*
    Il link del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  6. Guarda che il tuo blog è attraente, perchè sei attraente tu! ;D

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!