mercoledì 26 novembre 2014

Ancora Liebster Award

Ebbene si, non sono di quelle che portano il conto purtroppo, ma mi sono stati assegnati altri due premi Liebster Award!


Questa volta devo ringraziare Rosalia del blog Consigli d'arredo, che non posso non tenere d'occhio perché amo i blog di arredamento e amo tanto sognare ad occhi aperti la mia casa eventuale e futura, e Antonella del blog TottòByDesign, un blog fresco, giovane e spensierato che racconta l'arte in maniera davvero originale e alla moda.

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato. (Grazie carissimeeeee!!!)
2) Rispondere a 10 domande (Quindi 20?!)
3) Nominare almeno altri 10 blog con meno di 200 followers (Salto)
4) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere (Salto)
5) Comunicare la nomina ai blog prescelti (Salto)

Le domande poste da Rosalia ed Antonella sono le stesse a cui ha risposto lei e le stesse a cui ho già risposto in questo post.

Antonella pone altre due domande aggiuntive, a cui rispondo molto volentieri.

Cosa ti fa continuare a scrivere sul blog?
Mi piace il mondo che mi si è aperto da quando ho questo blog, e nonostante mi renda conto che il mio non sia all'altezza degli altri, la comunicazione e la stima che ho nei confronti delle persone che seguo o che mi seguono mi spinge a non mollare mai.

Qual è la cosa che ti riesce peggio?
Sicuramente le foto e la parte grafica del blog!!! Non ho mai il tempo per organizzare delle belle foto, per scattarle o per disporre ciò che voglio fotografare nel modo migliore. Diciamo che mi accontento, cosa che odio perché in genere non mi accontento mai, sono molto ambiziosa, però a volte mi tocca dover scegliere e dover rinunciare a delle cose. Ecco, una di queste è proprio la cura grafica del blog.

Inoltre vorrei ringraziare Patricia del blog Myrtilla's house per aver sperimentato un gioco di parole ispirato al mio nome... Beh devo dire che ha proprio trovato le parole giuste per descrivere il mio modo di essere.

Bene, spero di non essermi dilungata troppo.

Grazie ancora a Rosalia, Antonella e Patricia!

Maira

18 commenti:

  1. Quanti premi, te li meriti tutti!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. I premi te li meriti per la tua simpatia e umanità!
    Seri meravigliosa, Maira!
    Un bacione enorme!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io quando non rileggo.. uff!!!
      Volevo scrivvere sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Mi fai arrossire :)

      Maira

      Elimina
  3. E' ciò che piace anche a me, del blogging! Un mondo bellissimoo (anche se ultimamente sno diventato più critico...) ^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora non guardare il mio di blog, c'è tanto da criticare!!!

      Maira

      Elimina
  4. Concordo con te, la comunicazione tra blogger e follower è una cosa molto stimolante. Guarda che il tuo blog è assolutamente all'altezza di tanti altri! Non sai quante volte capito in blog dalla grafica accattivante ma assolutamente privi di contenuti, sinceramente li trovo molto tristi. E il tuo non è proprio così, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'incoraggiamento Silvia. Non mi pare di conoscerti, passo subito a controllare se hai un blog ;)

      Maira

      Elimina
  5. Ciao Maria, complimenti! E' sempre bello ricevere delle piccole attenzioni!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al Linky party Aspettando Natale =) Complimenti per il premio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'opportunità! :)

      Elimina
  7. Anche io mi trovo in difficolta con foto e grafica del blog speriamo di migliorare con il tempo. Comunque il tuo blog e molto carino ed ha idee originali, penso che pian piano crescera molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, ce n'è di tempo per applicarsi :)

      Maira

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!