lunedì 17 novembre 2014

Di Giveaway, Blog Candy e interviste

Ok ultimamente sono un po' più presa dal blog...

Sto imparando a pensarci di più, ho tanti progetti per la testa e per attuarli dovrei dedicarmici tutto il giorno no stop, cosa ovviamente non fattibile.


Punto n° 1:

Inizio con il ringraziare pubblicamente, seppur in ritardissimo, Patricia del blog Myrtilla's House che mi ha posto cinque domande all'inizio di Novembre per l'iniziativa "Intervista il tuo blogger preferito" della community G+ Blog and Blogger: Fatti conoscere - Add your blog or site.

Ecco il post della mia intervista (cavolo, mi rendo conto che scrivere "la mia intervista" fa un po' donna famosa, mi sento in soggezione!!!).
Scherzi a parte, mi sono sentita davvero apprezzata, e questo per me è davvero molto, non la ringrazierò mai abbastanza.


Punto n° 2:

Segnalo la splendida iniziativa di Giulia del blog Love for Shabby. Lei abita a pochi km da me, e spero un giorno di poterci incontrare per un caffé e per portarle la mia Crema di Limoncello (dovrò trovare dei limoni che siano all'altezza). Intanto partecipo al suo Christmas Blog Candy. Mette in palio una sua creazione in fase di realizzazione e anche se non c'è la foto sono sicura sarà bellissima, come tutte le sue opere!


Punto n° 3:

Partecipo ad un altro giveaway... Ok sembro un'approfittatrice, ma i blog che seguo sono sempre tutti così interessanti, di conseguenza non posso lasciarmi scappare simili opportunità...
Quindi questa volta ci provo con l'Indovinello per il Giftaway di Sara, del blog This Is Sara, che regalerà la sua meravigliosa pochette a chi indovinerà quanto ha speso in un famoso negozio di stoffe e accessori per il cucito. Io non ne capisco molto, ma ci proverò lo stesso, e dato  che ho tre possibilità di vincita, metterò tre prezzi assolutamente diversi, e ovviamente spero di vincere!




Bene, ora vi saluto... Vi lascio con delle foto della gatta di mia nonna, la mia preferita e quella che è più legata a me. Ogni volta che mi vede si mette a pancia in su perché adora i grattini, e poi si strofina sempre tra i miei polpacci mentre cammino o sono seduta, perché vuole attenzioni e carezze...

Si chiama Perla...


Non è un amore???

Maira

29 commenti:

  1. Quanti bei progetti Maira mia, io con quest'alluvione ho solo lavori di spalature cantine , fango e fossarelli e continua a piovere..
    Solo ieri ho ricordato il sole..
    Perla è stupenda!
    Un bacio sotto un diluvio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella. Vi sono vicina in questo momento così buio per tutti voi. La settimana scorsa anche qui ci sono state alluvioni, ma non ai vostri livelli. Speriamo che si rientri presto nella normalità...

      Maira

      Elimina
  2. Sei super impegnata!! ;D Perla è davvero bellissima ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina. Non mi devi ringraziare! E' stato un piacere per me!!!!! Sul serio!!!!
    Dai un grattino da parte mia alla bellissima Perla!!!!!! E' adorabile!
    Un bacione!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok le darò un grattino da parte di Patricia :)

      Maira

      Elimina
  4. Perla è davvero bellissima sai ? Un amore veramente . Belle queste iniziative !!! Ti abbraccio forte forte cara Maira . A presto . Mirtilla

    RispondiElimina
  5. Bella la piccola perla! Quante cose che riesci a fare brava!!

    RispondiElimina
  6. p.s limoncello per forza....e una confettura delle tue spalmata su una crostata???ne vogliamo parlare???????????

    RispondiElimina
  7. Fai bene a pensare maggiormente al blog, perché ti assicuro che è un mondo particolare e bello^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz, spero di diventare brava come te :)

      Maira

      Elimina
    2. A parte che non sono di certo bravo, io mi limito al solo divertirmi, per voi e per me^^

      Moz-

      Elimina
  8. adorabile micia!
    e tu brava sei ho visto le tue creazioni *_*
    :*
    Cla

    RispondiElimina
  9. Ciao!Grazie per essere passata! E' dolcissimo un vero amore! Buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ciao Maira, mi piacciono i tuoi progetti. Hai proprio ragione, per far screscere un blog bisogna dedicarci tanto tempo, soprattutto se si fa tutto da soli. Per questo ho pensato di assegnarti un premio.
    Passa dal mio blog per ritirarlo.
    www.arredamentoperfetto.blogspot.it
    Una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog è interessantissimo, ritirerò il premio quanto prima!

      Maira

      Elimina
  11. un post ricco!
    bellissima la gatta!Nome azzeccato

    RispondiElimina
  12. ma quanto è bella Perla, un vero amore.

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Ti ho lasciato un pensierino nel mio blog! Vieni a vedere cosa è!!!

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!