martedì 25 novembre 2014

Fall Bucket List

Buondì a tutti!

Oggi post veloce per comunicarvi la mia partecipazione ad un contest.


Si tratta di un'altra iniziativa di Alex del blog C'è Crisi, C'è Crisi riguardante l'autunno. Sono d'accordo con lei quando dice di aver iniziato troppo presto a pensare al Natale, da aver quasi saltato questa stagione meravigliosa che è l'autunno. E quindi ha voluto dedicare a questi tre mesi così affascinanti, il contest "Fall Bucket List". Quindi mi sono messa a pensare. Lo scopo è quello di fare una lista di dieci cose da fare entro la fine dell'autunno. Ed ecco quindi la mia personalissima lista, in cui ho scritto anche ciò che ho già fatto, ma in ogni caso ho indicato ciò che non può mancare nel mio autunno ideale...



 E voi? Se avete fatto la vostra Fall Bucket List partecipate pure, avete tempo fino al 8 Dicembre!


Maira

11 commenti:

  1. Devo finire di comprare i regali;
    Devo andare a vedere Il Ragazzo Invisibile al cinema;
    Devo scendere a casa in Puglia...
    ...per ora solo questi^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. beh vabbeee
    e a me????????????????

    giulia

    RispondiElimina
  3. Non ho una lista a dire il vero, ma la tua è davvero bella! e anche buona... :D Autumn in New York fa troppo piangereeeeeeeeee!! :P

    RispondiElimina
  4. molto bella la tua lista ... io il film l'ho visto da poco ... e ho pianto come al solito ....le caldarroste ancora non le ho assaggiate ... e spero vivamente di riuscirci anche col il tuffo carpiato nel vinello ....mmmmm interessante ... piatti nuovi .... si forse ne avrei bisogno anch'io ... meglio non fare la lista sarebbe troppo lunga .un bacione
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo lunga eh? Beh a dire il vero anche la mia...

      Maira

      Elimina
  5. La tua lista è piena di cose belle e impegni interessanti!!
    Per quel film credo sia d'obbligo piangere!!!

    un abbraccio forte
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!