mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale!

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi è la vigilia di Natale. Io però sto scrivendo ieri... Si, nel senso che questo post è programmato :)

Vi immagino tutti affaccendati a preparare la tavola per il Cenone o forse il pranzo di domani, oppure ad incartare gli ultimi regali...

Io non so davvero dove sono in questo momento, probabilmente io e mia mamma stiamo un pò rassettando la casa.

La verità è che quest'anno non abbiamo programmato nulla (se non questo post) e quindi non so cosa prepareremo per cena, cosa per pranzo, e se avremo o meno degli ospiti o se saremo noi ospiti a casa di qualcuno.

Il clima è un po' strano, mi sento tanto sola, vorrei solo addormentarmi e svegliarmi il 7 Gennaio bella riposata e pronta a tornare a lavoro fresca come una rosa...

Purtroppo non si può, non solo perché non sarebbe umano dormire quindici giorni, ma anche perché esclusi i giorni proprio festivi, io lavorerò lo stesso...

Quindi non mi rimane che augurare un buon Natale a chi lo festeggia, o semplicemente un po' di serenità a tutti gli altri.


39 commenti:

  1. Buon Natale a te, Maira!
    Lunedì anch'io sarò di nuovo al lavoro: cerchiamo almeno di riposare un po'!!!
    Un caloroso abbraccio

    RispondiElimina
  2. Maira, ho letto anche il post di ieri e volevo darti un abbraccio!
    Sii sempre ottimista e lasciati scivolare le cose meno belle!
    Goditi il riposo :)
    Buon Natale!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki, un abbraccio e buon Natale!

      Maira

      Elimina
  3. Tanti cari auguri di Buon Natale anche a te.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. Da me quattro proposte di Nail art per le feste!!! Auguri!!! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao stella, che dire? Cerca di goderti tutto quello che puoi, riposo, allegria, serenità. Il resto... buttalo alle spalle.
    Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maira, per me oggi è stata una giornata molto riposante, il più lo avevo fatto nei giorni scorsi... Domani vado da mammetta e quindi tutti relax! Ti auguro buone feste e felice Natale, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone Feste, goditi ogni secondo di relax! :)

      Elimina
  7. Ciao Maira non sono riuscita a scriverti gli auguri di Natale... perdonami ma la sera della vigilia e Natale sono stati belli ma impegnativi mi piace aggregare tutta la mia famiglia. Ti mando un grossissimo bacio e gli auguri di un sereno Santo Stefano. Che la forza sia con Te (scusa ma amo Gerre Stellari)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo avrei mai capito perché, mi perdonerai, ma non ho mai visto guerre stellari... :) Buone feste! :)

      Elimina
  8. Arrivo un po' in ritardo ma... sei tanto nei miei pensieri ♥♥♥
    A proposito, ho fondato un motto per quando mi sento giù: "Porca paletta, sta volta non voglio lamentarmi per la cellulite galoppante, ma voglio essere grata per le gambe che ho!" :P :P A me fa venire un sorriso... magari potresti fondare un motto personale che possa tirarti su, anche nei momenti difficili... ;D
    un bacioneoneone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy, mi hai fatto ridere :) E' vero sono una palla, sempre a lamentarmi... ;)

      Maira

      Elimina
    2. ma no ma no! dai, insieme io e te caso mai siamo due pall... ops :P :P :D ;D

      Elimina
  9. Sicuramente ti sarai riposata, emozionata, divertita, stupita dei regali ricevuti...e chissà quante altre cose ancora.
    Non ci resta che aspettare capodanno!!
    Un mondo di auguri!!
    Impe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon capodanno anche a te!!! Un bacio ai tuoi bambini/ragazzi! :)

      Maira

      Elimina
  10. Gli auguri ce li siamo già fatti, ma passo comunque a commentare.
    Che dire? Le feste amplificano, e di molto, quanto c'è di brutto nella nostra vita. Inevitabile, sai?
    Ma non ti far ingannare dalle apparenze, non è che nelle altre famiglie ci sia sempre il Mulino Bianco, eh!
    Diciamo che sono in tanti quelli bravi a mostrare quello che non è e, spesso, proprio perché è Natale.
    Quindi non ti abbattere o, almeno, cerca di non farlo.
    Ti auguro un 2015 splendido e, ricorda, le sorprese sono sempre dietro l'angolo!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ti auguro un nuovo anno pieno di cose belle..
    Un abbraccio Maira.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno! Tantissimi Auguri! Anche se in ritardo! Ti auguro tantissimi cose belle! Un bacio a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te ed alle tue pelosette!

      Maira

      Elimina
  13. Carissima Maira,
    causa influenza e lutto sono stata lontana dal mio è dai vostri post e, solo ora, leggo il tuo.
    Come ha detto bene Federica, le feste amplificano sempre le cose negative e ci fanno sentire un po' piú soli anche se a volte siamo in mezzo a tanta gente. A me capita ogni anno.
    Spero che poi tu e tua mamma siate riuscite ad andare a festeggiare con persone che vi amano.
    Sappi che sei nel mio cuore e che dietro ad ogni periodo nero poi spunta l'arcobaleno.
    Ti abbraccio forte forte
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei molto gentile! Buon anno anche a te e alla tua famiglia!

      Maira

      Elimina
  14. Ciao Maira , ti sono vicina anch'io anche se non ti conosco, ti auguro un sereno 2015. Un abbraccio, Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea, lo stesso auguro a te!

      Maira

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!