lunedì 5 gennaio 2015

Sogni e Scambi di Natale - sponsorizzazioni

Buongiorno ragazzi!!!

Innanzitutto tanti auguri a tutti quanti, di buon anno ma non solo, direi tanti auguri di buona vita...

********************

Ok stavolta ho proprio esagerato, mi sono ridotta all'ultimo per poter scegliere un sogno da sponsorizzare e invece alla fine ne ho scelti una miriade...

Eh si... Ho pubblicato il mio sogno qui, e ora ecco qui le mie sponsorizzazioni, elencate non in ordine di importanza naturalmente:

1) Maddalena, che scrive su donneinpink vorrebbe un mondo che a dire il vero piacerebbe anche a me e credo a tanti altri. Un mondo pieno di animali amici degli uomini, ma soprattutto pieno di uomini amici degli animali che poi è la cosa più difficile da ottenere;

2) AnnaMaria Fabbri, che sogna di pubblicare un libro (magari illustrato) con la sua storia per bambini della quale dona un pezzetto periodicamente sul suo blog. Annamaria dice che scrivere le è stato d'aiuto nei momenti di difficoltà, quando ha dovuto affrontare la malattia del suo papà affetto da Alzheimer. Capisco cosa voglio dire, la mamma del mio ragazzo ne è affetta, e so cosa significhi vivere con persone affette da questa patologia infame che ti toglie tutto...

3) Miki Moz, che ha da poco pubblicato sul suo blog il cortometraggio Onirica (cliccate sul suo nome e guardatelo, è davvero ricco di significato e simbolismi) da lui pensato, ideato e plasmato con l'aiuto dei ragazzi del centro di aggregazione giovanile di cui è responsabile... Come dice anche lui, la cosa importante è dimostrare che le nuove generazioni possono impegnarsi in qualcosa di concreto e allo stesso tempo divertente, senza starsene seduti al bar a far niente. E poi c'è da sottolineare la sua tenacia, infatti il progetto Onirica è nato ben 12 anni fa!

4) Michele, che spera che la vita del suo blog aperto con Glò duri a lungo, e comunque più delle precedenti avventure sul web. E' un amante dei libri, e il suo sogno lo condivido perché semplice e onesto...

5) Vivy, che ci ha dedicato un video in cui ci racconta del suo sogno, che secondo me è in buona parte realizzato... Lei vuole dare speranza alla gente che soffre, parlando di Dio e donando un sorriso... Io credo che già in parte lei ci sia riuscita, almeno con me... Mi ha aiutata molto in un periodo nero, o meglio più nero del solito, e non potrò mai ringraziarla abbastanza per questo!

6) Marco Lazzara, che pubblicizza il suo libro che mi incuriosisce molto e che spero di acquistare quanto prima, perché il genere mi piace molto...


Credo molto nei progetti editoriali, nelle piccole realtà di paese che riescono a fare del buono, ma credo molto anche nei sogni più intimi, quelli che dipendono da troppe persone per realizzarsi, e che a volte sembrano impossibili. E poi credo nella forza che ci può dare la Fede, nel supporto che ci può dare una persona dall'altra parte di uno schermo.

Ecco i criteri che ho usato per scegliere questi sogni. Si perché ce n'erano tanti altri, ma questi sono quelli in cui credo e che non potevo proprio lasciare fuori...

Grazie inoltre a chi ha condiviso il mio sogno!

Maira

38 commenti:

  1. Wow Maira,
    una adozione e sponsor con i fiocchi :D saranno tutti molto contenti.. Davvero un post intrigante e pieno di entusiasmo, grazie mille per aver aderito alla iniziativa #bloggerblog community :D
    Grazie a tutti :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ximi, queste iniziative sono davvero preziose!

      Maira

      Elimina
  2. Ciao stellina,, hai fatto delle ottime scelte.
    Un anno meraviglioso per te!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patricia, grazie a te per avermi invitata!

      Elimina
  3. Maira, grazie mille davvero! Pensa che io non avevo nemmeno capito che avrei potuto scegliere più di un sogno... vedi tu quanto sono rincoglionito!! XD
    Comunque ti ringrazio tantissimo sia per sostenere Onirica, sia per le belle parole che hai speso sul mio progetto!
    Quanto ai tuoi sogni, li ho letti tutti: quelli personali davvero ti auguro di cuore che si realizzino! Quello del canile, posso darti una dritta: organizza una giornata appoggiandoti a qualche associazione del territorio, magari una serata con aperitivo cenato... e vedrai che qualcosina salta fuori^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono molto brava ad organizzare serate, o almeno non ci ho mai provato... Ma grazie per la dritta, di certo tu sei esperto in queste cose!!!
      Per quanto riguarda Onirica non c'è bisogno di ringraziamenti, è davvero un bel progetto e non si può dire diversamente...

      Maira

      Elimina
  4. bellissima iniziativa ma non ce l'ho fatta con i tempi, brava per le scelte
    carmen

    RispondiElimina
  5. Cara Maira... che bello ciò che hai scritto, non solo per me, ma per tutti, denota ancora di più che bel cuore che hai, cuore che si scorge bene anche al di là di uno schermo ♥ L'amore di Dio è in te, e nonostante le difficoltà aggrappati a Lui, perchè ti sosterrà sempre e sempre e quando andrai giù, sarà in grado di sollevarti. Non perdere MAI la Speranza. Non mi devi ringraziare, tu fai parte del mio cuore, e credo molto nell'unione delle anime anche a distanza. Vorrei vederti felice, e sei nelle mie preghiere per questo, perchè so che Lui ti donerà nella vita la vera felicità.
    Un enorme grazie per il tuo incoraggiamento, e per esserci, con tanto tanto affetto ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana, un bacione grosso!!! :)

      Elimina
  6. Ah... l'ho vista ora... ma che bella la tua nuova foto! Mi ha fatto sorridere :D

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per aver condiviso quest'esperienza con noi...
    E' sempre affascinante leggere le storie e scoprire i sogni degli altri!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Maira sei spettacolare!!! Bella dentro e fuori. Grazie per avermi menzionata. Ti auguro con tutto il cuore che le cose si aggiustino almeno un pochino, quel tanto che ti permetta di crearti finalmente una famiglia. Mi unisco a Vivy "alle unioni di anime" come giustamente dice e ti aggiungo alle persone che penso nelle preghiere. Conterà? non lo so, però male non fa. Hai fatto delle bellissime scelte. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di si, conterà... Grazie Annamaria, un abbraccio forte!

      Elimina
  9. Carissima Maira.
    Quanti bei sogni!
    Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi si realizzino e ti portino tanta gioia e serenità.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. Qui ti lascio gli auguri per un buon 2015 e poi vado a leggere i tuoi sogni. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. quante belle cose....buon anno...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  12. Ciao mi sono iscritta al tuo blog e ti ho taggata per un tag :) Se ti va unisciti al mio e fammi sapere se rispondi al tag un bacio :* http://beautylipstickblog.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
  13. Maira ciao! ^^
    Grazie per la menzione *__* anche da parte di Michele (il mio CapoBlog ha avuto guai con PC e connessione :P che inizio anno da brividi XD).
    A noi il tuo sogno è piaciuto fin da subito per questo lo abbiamo scelto e sostenuto, nelle nostre possibilità!
    Belle le tue parole rivolte ai Sognatori! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie mille anche a voi! :)

      Maira

      Elimina
    2. E sì, ho avuto problemi per una 10ina di giorni, scusa per il ritardo nel ringraziarti per la sponsorizzazione ^^. Ma soprattutto complimenti, che la vincita all'evento possa essere di buon auspicio per il concretizzarsi del tuo sogno ^_^

      Elimina
    3. Grazie Michele, lo spero tanto... Lo auguro anche a voi!!!

      Maira

      Elimina
  14. Tutti i sogni meritano grande rispetto e solo ognuno di noi sa quanto potrebbero costargli sacrifici, sforzi, desideri. E poi dici una cosa molto bella...ci vuole anche un po' di Fede^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, credo sia fondamentale :)

      Elimina
  15. Vacanze senza internet… e mi sono persa questa cosa dei sogni!
    ora mi aggiorno, bacioni!

    RispondiElimina
  16. Complimenti Maira per il tuo sogno ,brava!!!

    RispondiElimina
  17. ciao Maira CARA...sei stata gentilissima a passare da me per sapere qualcosa rispetto alla mia assenza...comunque tutto prosegue è solo che ahime le giornate sono abbastanze corte per tutto il mio ''piacevole'' da fare...

    ti abbraccio e ti aspetto ancora
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sono contenta :) A presto!!!

      Maira

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!