giovedì 15 gennaio 2015

Un dono a sopresa... da parte di Fabiola!!!

Buonasera signori e signore!!!

Ok si, è troppo serioso come incipit... E' che volevo rimediare ai 10 giorni di latitanza, ma forse è un tantino esagerato...

Vi scrivo per un motivo... E' da martedì sera che avrei voluto fare questo post, ma ho dovuto rimandare, prima perché avevo bisogno di foto alla luce del sole, dopo averle fatte ho dovuto ancora rimandare perché avevo bisogno di foto decenti alla luce del sole... Insomma, poi non riuscendo proprio a fare di meglio mi sono decisa a pubblicare così come sono...

Si perché martedì sera torno a casa e trovo qualcosa sul tavolo...


Mi impongo autocontrollo e riesco pure a fare una foto...

Poi mi fiondo e spacchetto, comincio ad ammirare, ad aprire... Insomma me ne sto lì con gli occhi sbarluccicosi per un bel po', poi mi ricordo di fotografare ancora...

Nel pacchetto c'era:

Un bigliettino carinissimo e pieno di paroline dolci nei miei confronti, ben nascosto dentro una busta origami piegata in modo perfetto... *__*



 Una pochette in feltro di un colore neutro, un beige chiarissimo molto bello...



Lo stesso colore viene ripreso anche per la morbidissima agendina, che dovrò tenere sempre in borsa perché troppo spesso penso cose geniali che poi, puntualmente, dimentico... :)



Un set di bottoni straordinari, in legno... I miei preferiti? Quelli con la trama fiorita, troppo belliii!!!



E infine del feltro, sei fogli per ogni colore: arancio chiaro, verdino acceso, grigio e viola...


E qui mi tocca accettare una sfida... Ho sempre invidiato chi lavora il feltro... Mi sono sempre trattenuta dal comprarlo perché so di essere ehmmm... imbranata è troppo riduttivo come termine...
E poi mi sono sempre detta che la fustellatrice costa un po' troppo per le mie tasche, non farei mai un investimento simile perché se poi non fossi in grado avrei speso dei soldi inutilmente... Lo stesso pensiero mi frena dall'acquistare la macchina da cucire ma vabbé...

Insomma, ora dovrò PER FORZA imparare ad usare per bene le forbici, almeno... Perché qualcosa devo pur farla, anche se semplice semplice... A parte che voglio decorare un po' la pochette e l'agendina, e poi avendo passato la notte su Pinterest a cercare spunti ora mi si è infeltrito anche il cervello e devo metterci le mani prima o poi...

Quindi se avete suggerimenti o trucchetti su come ritagliarlo bene con le forbici, io sono qui :)

Sento che mi sfugge qualcosa ma non so cosa...

Mumble mumble...

Massìììììì!!! Non vi ho detto chi mi ha inviato tutte queste belle cosette!!! Ma è Fabiola, del blog Pinkg, che è stata davvero carina e dolcissima nei miei confronti, ha accompagnato tutto con un biglietto troppo troppo bello!!!
Non posso che risponderti pubblicamente, per ora, cara Fabiola, e dirti che sono contenta anch'io per i rapporti instaurati in questo mondo virtuale (che poi di virtuale non c'è proprio nulla dato che dietro pc e tastiere si nasconde sempre una persona con animo e sentimenti, e questo è straordinario).
Grazie ancora tante Fabiola mia, cercherò di dare il meglio con il tuo materiale creativo!!!

Ehmmm un'ultima cosa... Questo pacchetto è arrivato grazie all'iniziativa Un dono a Sorpresa. C'è una ragazza meravigliosa, Vivy, che attende ancora il mio dono a sopresa, che aveva scadenza 2014... Ti dico che non sono riuscita ad inviarti il pacchetto, ma che lo farò quanto prima e ovviamente non mancherò di spiegarti i miei motivi...
Lo stesso vale per Maria di Africacreativa.

Sono davvero mortificata per questa storia, provvederò quanto prima, giurin giurello!!!

A presto!

Maira

32 commenti:

  1. Innanzitutto complimentissimi per questi doni! Sia a te che a Fabiola, mi sono innamorata dei bottoni! Stupendi! Non avevo mai visto bottoni così originali e in legno, superbelli! Sono curiosa poi di vedere cosa creerai, sono sicura che anche se non sei pratica farai qualcosa di bello ;D
    E poi... mortificata?? Ma ci mancherebbe! Non pensarlo nemmeno, ti comprendo benissimo perciò, non ti fare alcun problema, non c'è alcuna scadenza, e per me il dono più bello è avere la tua amicizia! E comunque siamo pari perchè anche io volevo spedirti qualcosa entro il 2014 e in realtà non vedo l'ora! Diciamo che è pronto per metà il pacchetto, l'altra metà... beh diciamo che è in cantiere :D :D
    Un bacione grande grande e mi raccomando stai tranquilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy!!! :* anch'io sono contenta di averti conosciuta, lo sai non smetterò mai di ringraziarti per la tua vicinanza in certi periodi <3

      Elimina
    2. e io spero che il Signore ci aiuti a rimanere sempre vicine ♥♥♥

      Elimina
  2. Son curiosa di vedere cosa verrà fuori dalla tua dolce testolina...

    RispondiElimina
  3. Ohh, ho scoperto come si chiama Pinkg! :)
    Bel pensiero e ora... sotto con le forbici!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo... Sai che all'inizio me lo chiedevo anch'io come si chiamasse???

      Elimina
  4. Mamma quanti grazie! Io sono felicissima che il mio pensiero ti piaccia e sopratutto di aver stimolato la tua vena creativa! Mi auguro che tu ti diverta dolcissima Maira!
    Un abbraccio e buona creatività ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, Fabiola! A presto :*

      Elimina
  5. mamma mia quante cose stupende ....mi immagino l'emozione quando avrai scartato il pacchetto .... vedo ora la tua nuova foto ..... ma che mangi ???? me ne dai un morsettino ??????..... e mi sono rimessa a dieta .... avevo dimenticato le quantità a Natale ....un disastro .... vabbè ricominciamo ....
    pure a me sta venendo la feltrite ,.....guardo famelica dappertutto ... figurati se dimagrisco ..... complimenti per il regalo .... un bacione
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un gigantesco marshmallow... Il mio fidanzato mi vizia :) Ovviamente non l'ho mangiato tutto in un giorno, dopo un paio di morsi diventa stucchevole :)
      Beh tu sei brava in tutto, sono sicura che riuscirai a fare capolavori anche con il feltro!

      Maira

      Elimina
  6. E' bello avvertire nelle tue parole la bellezza dell'amicizia e della stima...sono d'accordo con te Maira, dietro al pc c'è sempre una persona, con una personalità, dei sentimenti e un'anima e a volte si riesce ad instaurare dei rapporti davvero molto belli! Brava e complimenti per il bel dono...a presto, Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima Maira, ma che regali spettacolari, se li hai ricevuti è perché te li meriti. Ti invidio l'agendina dove poter annotare le tue idee. Brava la tua amica Fabiola! Bello e originale anche il pacchetto, si vede che è creativa e ti ha passato la palla buona creatività. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è bravissima, se vai sul suo blog puoi notare come da semplici pezzettini di carta riesca a far nascere cose bellissime... Tra le ultime novità i gioielli origami, più belli e colorati degli originali!

      Maira

      Elimina
  8. wowww che bottoni magnifici, ma anche l'agendina e la pochette...insomma tutto :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Che bei doni che hai ricevuto! Sono sicura che farai delle cose meravigliose :-)
    A presto

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Eh già... Grazie :) E non tardare a pubblicare la terza parte del viaggio a Parigiii :)

      Elimina
  11. Bellissimo Maira!!! Sono felice per te! Sei una ragazza speciale e meriti tutto il bene possibile!
    Però adesso basta coi complimenti :))) vogliamo vedere i tuoi lavoretti col feltro!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh probabilmente dovrete aspettare un po' :) e poi si basta con i complimenti :)

      Elimina
  12. bellissimo regalo Maira!
    un bacio ee buona serata:)simona

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!