martedì 8 settembre 2015

Errori V

Non era il tipo dalle effusioni facili in pubblico lui, ma non aveva resistito.

Lei si stava lasciando andare, sentiva i muscoli delle spalle rilassarsi.

Si stavano baciando. Non poteva crederci, era la prima volta che uscivano insieme, erano passati venti minuti e si stavano baciando...

Gli accarezzò il viso e continuò a baciarlo. Il cuore di lui batteva all'impazzata. Lei non aveva mai dato né ricevuto un bacio più dolce di quello... e non solo per il gusto intenso del cioccolato.
Si assaporarono a vicenda intrecciando le lingue calde e giocando con le labbra. Lui le accarezzò i capelli, come desiderava fare da anni.

Lei aprì gli occhi... Gli sussurrò un timido "Mi dispiace" a fior di labbra, e si alzò per andare via.

Lui la seguì fuori. "I frutti di bosco hanno il sapore più dolce del mondo, ora".

Era una cazzata e lo sapeva. Era un vano tentativo di sdrammatizzare. Non gli venne in mente nulla di intelligente da dire.

Lei si diresse verso la macchina. Alessandro la seguiva. Si girò e decisa disse "Ti farei stare di merda, non te lo meriti. Lasciami andare".

Entrò in macchina, mise in moto e andò via.

Lui rimase lì. Ora era consapevole, lei provava qualcosa. Non era stato un bacio qualsiasi.

Purtroppo non era sufficiene. Lei non lo sapeva, ma lui ci stava già di merda.


18 commenti:

  1. Ahia ahia ahia!!!!
    Qui le cose si complicano parecchio. Non la vedo facile nè per questi due giovani nè per il fidanzato.
    Romantico lo è senz'altro, Maira ma se ritieni che sia troppo melenso... il modo c'è :))))
    Brava comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo so, dovrei cambiarlo... Ma ormai ho scritto e programmato tutti i post, e poi ho deciso fin dall'inizio che non lo avrei cambiato perché sennò sarebbe partita l'ispirazione... e se cambiassi una parte poi non saprei come farlo continuare (te l'ho detto, la fantasia scarseggia!).
      Comunque non lo cambierò, anche perché ho fatto anche un post di considerazioni personali che pubblicherò alla fine, e ora la mia mente è di nuovo ko per rifare tutto dall'inizio...
      Grazie per la tua costanza, Patricia!!! :*

      Maira

      Elimina
    2. Ma per quello c'è sempre tempo!
      Quando sarà alla fine, potrai riscriverlo cambiando qualcosa... facendo fare ai truoi personaggi ccose completamente diverse... e fu così che Maira mi mandò a quel paese! ahhahahahahahahahaha
      Guarda che scherzo!
      Io intanto sono proprio curiosa di sapere come prosegue. :))

      Elimina
    3. Hahaha guarda che sono in ufficio, non è consigliabile ridere come una gallina seduta alla scrivania e col collega di fronte :)
      Fortissima, Pat! (Posso chiamarti anch'io Pat? Non ci avevo mai pensato, ma da quando ho visto che qualcuno che non ricordo ti chiama Pat, mi sembra azzeccatissimo!!!)

      Maira

      Elimina
  2. mi sono persa un po di post, ma ultimamente per impegni vari sono poco presente nei blog...ma mi sembra interessante...un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Lory... Spero che i tuoi impegni siano piacevoli... :)

      Maira

      Elimina
  3. Bella l'etichetta: Boooh.
    Una storia romanticamente complicata.
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti, "Boooh" perché non so nemmeno io che combino e perché...

      Maira

      Elimina
  4. ma dai mi ero persa la puntata ....che emozione .... mi vibra il cuore ... visto Patricia ?.... ho fiuto
    andrà mica a finire ..... francamente me ne infischio??? ahahah
    sei troppo brava Maira ... poi me lo stampo tutto il tuo romanzo ... posso??? lo tengo per me naturalmente
    vorrà dire che ti meriti un paio di orecchini scegli il modello che vuoi che te li faccio ... baciiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusiii ma sei dolcissima!!!
      Guarda non so se il resto ti piacerà... E non voglio approfittare della tua Arte...
      Però se vuoi puoi stamparlo tranquillamente :)

      Maira

      Elimina
    2. qualsiasi piega prenda ... va bene non preoccuparti ... bello averci regalato questo romanzo ...tranquilla ... e la mia arte come la chiami è solo un passatempo .... e dimostrazioni di affetto solo questo .... nulla di più

      Elimina
  5. <3
    non ti lascio sempre il commento, ma non mi sto perdendo nemmeno una puntata...giusto per fartelo sapere =)

    RispondiElimina
  6. Ciao Maira, quante novità! scusami ma mi ero persa i post più recenti ...vado a leggere ...
    Un baiser

    RispondiElimina
  7. Ciao Maira, quante novità! scusami ma mi ero persa i post più recenti ...vado a leggere ...
    Un baiser

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!