lunedì 16 novembre 2015

#Buoni Propositi

Buonasera a tutti.

Chiamatemi pure insensibile, ma non parlerò di Parigi.
Per eccessivo nervosismo e per coerenza verso le altre stragi che succedono ogni giorno e che non si caga nessuno. Piccola parentesi per giustificarmi, dato che tutti lo fate e io no.

Torniamo a noi.

Sono stata nominata dalla dolce Sara del blog Sara Make up and more in un tag creato da Leela Testprodotti, che ci mette un po' alla prova :)

Ecco l'immagine ufficiale del tag e l'elenco delle regole



I miei 4 buoni propositi?

1. Provare a dimagrire (di nuovo e più dell'ultima volta), e questo è il più difficile di tutti perché non ci sto proprio con la testa;

2. Trovare del tempo per andare a prendere le misure all'atelier per l'abito da sposa (è dall'inizio di Ottobre che lo stilista mi aspetta, e non ho mai trovato un attimo, porca miseria!);

3. Smetterla di essere incondizionatamente altruista, pensare a me stessa e dare il mio amore solo a chi se lo merita;

4. Pagare tutte le spese del matrimonio con gli stipendi che mi arrivano (uno ogni due mesi) e lasciare i risparmi solo per la cucina e al massimo per l'abito. Questo sarà il più duro perché non dipende da me, e perché dovrò rinunciare a tanto, anzi a tutto!

Vabbé dai, basta scrivere.

Ci risentiamo verso maggio (spero di ricordarmene) e faccio il punto della situazione.

Beata Sara che si da un tempo più ristretto, io purtroppo non potrei per vari motivi :)

A presto!

Maira

18 commenti:

  1. Vuoi vedere che a maggio saranno completati tutti i punti?
    Ovviamente il 2 devi completarlo per forza XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2 si, sicuramente si :)
      Facciamo così, il termine del secondo è questa settimana ;)
      Per gli altri la vedo dura anche per maggio, ma vedremo...

      Maira

      Elimina
  2. Beh, da qui a maggio il tempo è amico: ti auguro riuscirai a realizzare quanto ti sei prefissata!
    Un sorriso di incoraggiamento.
    ^____^

    RispondiElimina
  3. Spero riuscirai a completarli tutti, di tempo c'è n'è ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ho scelto a lungo termine per questo :)

      Maira

      Elimina
  4. Cara Maira vedrai che ce la farai anche tu :) io ho scelto un tempo breve perchè sono così pigra che almeno non ho nessuna scusa per rimandare, apparte che sicuramente ho più tempo di te essendo disoccupata e lavorando solo occasionalmente, ogni tanto questa cosa ha i suoi vantaggi :)
    Non preoccuparti ti ricorderò di aggiornarci a maggio, Un abbraccio
    Grazie per avere risposto così velocemente al tag.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Mairetta, io sono convinta che ce la farai. Ci riuscirai ache se magari con l0acqua alla gola. Sei una tosta e decisa.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno l'ho già portato a termine stamattina :)

      Maira

      Elimina
  6. Riuscirai!!! :)) ne sono più che certa... È una sorta di sesto senso ;)
    Un grosso abbraccio! :*

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano ottimi propositi e ti sono vicina in spirito per il primo
    chè ho anche io lo stesso problema (non starci con la testa, dico, non la ciccetta....)

    E poi cavolo! Non avevo mica capito che stavi per sposarti!!!
    uaooooo!!! quando quando???
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 3 Giugno :)
      Quanto al problema, vedremo di superarlo :D

      Maira

      Elimina
  8. Mi piacciono i post sui propositi*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe mantenerli :D

      Maira

      Elimina
  9. Adoro i nuovi propositi! Forse dovrei autotaggarmi per farne di nuovi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autotaggati pure :D
      Ti seguo su G+, appena ho tempo vengo a sbirciare un po' ok?

      Maira

      Elimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!