mercoledì 10 febbraio 2016

Chi non muore...

Buondì a tutti!!!

Post veloce per un salutino altrettanto veloce...

Vi volevo solo dire che sono viva, solo taaanto stressata...

Davvero non pensavo di arrivare a quattro mesi del matrimonio in questo stato, pensavo anzi che me la sarei cavata alla grande...

Non credo riuscirò a pubblicare nient'altro prima di Giugno, quindi ne approfitto per scusarmi di non essere più tanto presente sui vostri blog, e anche per ringraziare qualcuno per non essersi dimenticato di me. Parlo di Vivy, Patricia, Regina che mi ha addirittura assegnato questo premio (e ne sono onorata anche se non penso di meritarmelo, ma spero mi perdonerà se proprio non riesco a farne un post). Ed infine volevo ringraziare Sara che mi ha inviato questo regalo, che tra l'altro ha azzeccato in pieno perché io amo i gatti, in particolare i gatti neri...
E' una particolare pochette molto capiente, per il momento ci ho messo dentro anche il materiale residuo del regalo che mi fece Fabiola lo scorso anno (qualcosa la feci con il feltro, ma non si può guardà! :D), la lettera di Fabiola e quella di Sara.
Non vedo l'ora di organizzarmi e tenerci dentro tutti i miei uncinetti e le matassine di cotone che rimane dopo i lavori, in modo da tenere tutto organizzato (vi lascio immaginare come sono in disordine ora i gomitolini, abbandonati a se stessi da due mesi!).





Ecco, la qualità della foto e del "set fotografico" vi fa capire che io sto davvero messa male e che non ho nemmeno tempo per scattare una foto.

Per il momento vi saluto e vi ringrazio di cuore per tutto...

Buona giornata!


Maira


76 commenti:

  1. Ciao stella!
    Il tempo è tiranno in certi momenti. L'importante è che tu stia bene.Se sei impegnata nei preparativi del matrimonio ti perdoniamo, tranquilla!
    Un bacione grande e quando trovi 5 secondi, anche solo un ciao.... :)))
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Fai pure, tanto noi mica scappiamo.........
    Questo periodo è davvero pieno per te ma, almeno io, sono curiosa e spero che in qualche modo ci farai partecipi............. ^_____^
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vorrei tanto, spero di riuscirci... Ma preferisco non fare promesse :)

      Maira

      Elimina
  3. Che bei regaliii!!!Arghhh, che emozione...mancano 4 mesi!!Goditeli tutti^__^ Se scendo nella tua terra quest'anno pretendo di passare a salutarti:-P Se ce la faccio a farmi un viaggetto al sud. Bacioo e grazie per passare sempre nel mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooow ma sarebbe fantastico!!!
      Io ti aspetto, lo sai...
      A presto!

      Maira

      Elimina
  4. Noi ti aspettiamo, il matrimonio è comunque più importante però non sparire del tutto, fatti sentire ;)

    RispondiElimina
  5. Sono contentissima che ti piaccia questo piccolo pensiero!!!
    Un super in bocca al lupo per tutto!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. che piacere leggerti...
    dai tieni duro che il giorno s avvicina e sarai una favola:-)
    daniela

    RispondiElimina
  7. ciao
    piacere rileggerti. Un grande in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, il piacere è mio per ritrovarti qui :)

      Elimina
  8. Noi saremo quì ad aspettarti!!!
    Un bacio e buon S. Valentino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, scusa il ritardo. Spero tu abbia passato un buon S. Valentino :)

      Elimina
  9. Carissimissima Maira, è inutile dire che è bellissimo leggerti anche qui, ma... niente scuse! Chi ci è passato lo sa cosa significa il periodo prima del matrimonio... e conoscendoti stai andando alla grande. Essere emozionati e stressati è più che normale, in quei momenti si vivono un turbinio di emozioni e si hanno anche parecchi pensieri ;) Tu fai dei bei respironi profondi, e non ti preoccupare che noi saremo qui ad aspettarti e poi c'è sempre la mail per assicurarci che è tutto ok ;) Che Dio ti accompagni in ogni passo fino al tuo/vostro gran giorno e per sempre! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy, sei sempre presente.
      Baci!

      Elimina
    2. e prego il Signore di poterlo essere sempre, soprattutto se mai avrai bisogno di me ♥♥♥

      Elimina
  10. Tantissimi auguri per i preparativi. Lo stress è normale, ma vedrai che tra qualche mese sarà solo un ricordo e inizierai a vivere una nuova meravigliosa vita di coppia.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, buona settimana anche a te :)

      Elimina
  11. PICCOLA GRANDE TESORA!!! ...io dal cuore non ti mollo proprio! quindi mettici tutto il tempo che vuoi, ma io per te ci sarò sempre!... a proposito! ti dovevo mandare le citazioni per il matrimonio!!! ma tu non me lo hai più ricordatoooooooo... Io da Natale sto sfatta pure, è il delirio del tempo tiranno questo periodo... Rimedio subitissimo!...:))

    Un ABBRACCIO IMMENSAMENTE GRANDE!!! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcezzaaa!!! Grazie per esserti ricordata, io non volevo disturbare perché in realtà non so cosa fare, non vorrei farti perdere tempo e poi magari non utilizzare la tua idea...
      Fai tu... Se proprio hai tempo me le puoi mandare, ma non rimanerci male se poi non le uso :D
      Un bacione e grazie!

      Maira

      Elimina
    2. Te le mando volentieri! :)) figurati se mi offendo se non le usi... ormai dovresti avermi inquadrato ;))

      ma tua email??? o-o... non sono riuscita ad individuarla...

      Elimina
    3. Qui accanto c'è il form Contattami...
      Arriva direttamente alla mia mail... giusto per non scriverla qui, va :D

      Elimina
  12. Bella la mia Maira , se hai bisogno di riposarti un pochino fallo pure, ma non stare molto ..abbiamo bisogno di te..ogni tanto scrivi qualcosa anche solo ciao e noi , almeno io sono già contenta..
    Ciao adorabile buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, sei sempre dolcissima! :)

      Elimina
  13. Che bello, Maira. Mi chiedo spesso come sarò durante i preparativi del matrimonio, io così maniaca del controllo. Immagino la pressione e gli impegni che ti staranno sovrastando. Ma tu stai tranquilla, ce la farai e poi ovviamente foto del vestito *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai io avrei potuto organizzare alla perfezione il matrimonio, tutto da sola, perché comunque ho avuto un anno di tempo. Il problema è che, strano ma vero, a volte si risparmia facendo fare agli altri. Ad esempio avrei voluto determinati centrotavola, ma il ristorante ce ne offre gratuitamente altri che per fortuna sono pur sempre carini, quindi per evitare di spendere soldi in materiale e farmeli da sola, ho accettato quelli inclusi. Questo vale in generale per tutte le decorazioni purtroppo. Quindi per mancanza di soldi, maniaca del controllo o meno ho dovuto cedere. In ogni caso spero che arrivi presto il tuo momento, tu e il tuo ragazzo vi amate tanto ^_^

      Elimina
  14. Ciao, dai manca poco e vedrai andrà tutto bene, poi appena trovi un po' di tempo per respirare voglio sapere com'è andato il matrimonio eh :)
    Io dopo due mesetti riesco a tornare a leggere i blog e commentare, facevo già fatica a realizzare i post ma ci sono stati cambiamenti nella mia vita e quindi ero un po' persa, ora il desiderio più grande è trovare un lavoro, possibilmente il più stabile possibile e con una paga un minimo decente. Un po' alla volta si farà tutto dai :)
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Si, spero di avere il tempo per aggiornarvi un po' anche prima, ma non prometto niente. Al massimo ci si risente dopo il 3 Giugno :D
      In ogni caso ti auguro davvero di trovare un buon lavoro, e sono sicura che con la passione che riesci a mettere in tutto ciò che fai, ci riuscirai presto.

      Maira

      Elimina
  15. Respira, un, due tre, aspira.. Maira è più che comprensibile! tanto noi non scappiamo, goditi questo stress infondo (infondo) è anche piacevole! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero taaanto in fondo... :)
      Grazie cara :*

      Maira

      Elimina
  16. Maira stai serena, è comprensibilissimo che tu non possa essere presente,poi ricorderai questi momenti con un bel sorriso! Un abbraccio grandissimo Lory

    RispondiElimina
  17. ciao Maira bellissimo il tuo blog, mi ha rapita leggerti.
    Mi iscrivo ai tuoi follower e spero di leggerti presto
    Milly
    www.milleideecreative.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. ...ti dirò che a quattro mesi dal matrimonio ero gioiosamente stressatissima ed avrei voluto incendiare qualunque cosa... quindi tranquilla nel tuo stress ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò... Grazie Pata! :)

      Maira

      Elimina
  19. Nuuuuuuuuuuuu Maira!!!
    Non ti stressare, sposarsi è divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coraggio!
    baci
    A.

    RispondiElimina
  20. L'augurio per una serena Pasqua.
    ^___^

    RispondiElimina
  21. Fai buoni preparativi e goditi questi momenti...che per quanto stressanti e nevrotici saranno un gran bel ricordo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^
      Un abbraccio a te :)
      Aspetto ogni tanto di leggere di te, di ciò che hai deciso...
      Sappi, se non fosse ancora chiaro, che qualunque cosa tu sceglierai io sarò contenta per te...
      Baci!

      Maira

      Elimina
  22. Risposte
    1. Ti ringrazio, Roberta! Buona Pasqua a te!

      Elimina
  23. Goditi i tuoi preparativi e non pensare a noi che tanto siamo qui e non andiamo da nessuna parte. Però poi mi prometti che ci riempirai di foto (ma hai visto la qualità delle mie ultimamente? Lasciamo stare valà!)

    Un bacione grandissimo XOXO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non posso promettertelo, ma ci proverò :D
      A presto!

      Maira

      Elimina
  24. ciao Maira...in bocca al lupo per tutto!
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  25. Ormai manca poco... buona continuazione dei preparativi! =)
    Dani

    RispondiElimina
  26. Maira!!! Ci sono, in realtà ti penso sempre, ma come te non ce la faccio davvero a scrivere!! Allora? come ti senti tu?? come sei messa?
    Io non male con i preparativi tecnici ma male con tutte le cazzate che ci girano intorno... quelle che se non le faccio io non le puo fare nessun'altro - so che tu mi stai capendo. e l'ansia?? io ho iniziato da qualche settimana, quando il calendario ha detto -90 g.. e non si dorme più!
    Mi avevi chiesto delle pubblicazioni... noi fatte venti giorni fa circa e lunedì prossimo alle unidici ci sposiamo in comune. voi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima!!! Siii che capisco!!! Le pubblicazioni che da noi si chiamano "promessa" le ho fatte l'8 aprile.
      Però noi ci sposeremo direttamente in chiesa, ovviamente con lettura del codice civile.
      Sono nel pallone con la casa, c'è ancora da finire di pulire e da fare il trasloco, voglio uccidermi!!!

      Maira

      Elimina
  27. Oddio, quei gattini sono tenerissimi!
    In bocca al lupo per i preparativi... forza, tieni duro!

    RispondiElimina
  28. Ciao Maira, coraggio, ormai ci sei, stress alle stelle, ma dopo sarai felice e alle stelle.
    Goditi l'attimo 😍
    P.s. se non sono indiscreta qual'è la data del fatidico sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria! La data è il 3 Giugno, siamo proprio agli sgoccioli!

      Grazie per l'incoraggiamento.

      Un abbraccio!

      Maira

      Elimina
    2. Un caloroso abbraccione e tantissimi auguri, dolce Maira e quasi neo sposina ^__^

      Elimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ciao Maira,
    Io sto recuperando ora la lunga assenza, cercando di tornare a frequentare gli altri blog... Siete tantissimi e si può fare solo avendo un sacco di tempo a disposizione, quindi capisco perfettamente che anche tu, che per di più ti stai preparando per un evento importantissimo, debba latitare.
    Ti mando un forte abbraccio e tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Valentina, sei sempre dolcissima!
      A presto e in bocca al lupo per tutto!

      Maira

      Elimina
  31. C'è una sorpresa per te nel mio blog!!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao! Non passavo da qui da un po' (a dire il vero sono latitante a prescindere :( mannaggia al tempo che non basta mai) e ora leggo questa bella notizia, ma congratulazioni !!! Sono proprio felice per te. Manca davvero poco oramai... Vedrai, andrà tutto benissimo e sarà tutto bellissimo ^_^ Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero davvero tanto!
      A dire il vero anche io latito, mannaggia al tempo si...
      A presto!

      Maira

      Elimina
  33. Ti penso, ormai siamo a Giugno, mi sa che il tuo grande passo è alle porte ^.^
    Sii felice e rilassata, andrà tutto bene!
    Un bacio enorme :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, in effetti ero rilassata fino all'ingresso in chiesa, quando ho iniziato a piangere come una bambina... Il parroco mi ha detto che se lo avessi avvisato avrebbe fatto venire i pompieri per pericolo allagamento ;)
      Ti ringrazio ancora Paola per il tuo pensiero.

      Maira

      Elimina
  34. Ciao
    tanti auguri per il matrimonio a te e a tuo marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta, un bacione!

      Maira

      Elimina
  35. Ehi, auguroni!!! Aspettiamo un nuovo post da novella sposina ora! :D

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!