venerdì 5 agosto 2016

Ultimo giorno in ufficio...

Nemmeno il tempo di tornare che già sparisco...

Eh si, oggi ultimo giorno di lavoro, poi finalmente tre settimane di ferie, ogni anno più gradite.

Programmi?

Un barbecue in muratura da realizzare;

Tre bobine da trasformare in tavoli;

Un divanetto da creare (se riesco a trovare i pallet)

Lavorare in pizzeria il sabato e forse a ferragosto (alternativo, vero?)

Pulizie a non finire

I semini del prezzemolo da piantare

Una macchina da acquistare

La cucina da progettare e comprare

Marmellate e conserve da fare

Dite che bastano tre settimane?

Non lo so, so per certo che anche quest'anno dovrò rinunciare al relax e ai ritmi lenti.

Quindi godetevele anche per me, queste vacanze...

A presto!

Maira

30 commenti:

  1. Stella,conosco la musica purtroppo. Il fatto è che tu sei giovane. Cerca comunque di ritagliarti un momento per te e per voi.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto... Beh, lunedì prossimo rientro, sono passate due settimane ma ancora non ci sono riuscita... E la cosa peggiore è che non ho fatto quasi nulla di quanto in programma! :(
      A ferragosto non ho lavorato e Nico ha pensato bene di farsi 640km all'andata e 640km al ritorno per andare UN GIORNO dalla sorella che a sua volta era in vacanza dalla suocera... Beh, una sfacchinata, siamo stati più in macchina che da lei... E quel poco che siamo stati ovviamente mica potevamo rilassarci?
      Vabbé, è andata così. Poi dovrò aspettare un anno per avere di nuovo vacanze...

      Maira
      Maira

      Elimina
  2. Ha ragione Patricia: è presto per farsi schiacciare dai ritmi incalzanti anche in ferie... ricordatelo ogni tanto, mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh mannaggia a me, ormai sono una schiacciatina! ;/
      Baci Fortunata!!!

      Maira

      Elimina
  3. Buone vacanze anche a te! il programma è lungo ma ce la farai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pietro, buone vacanze!!!

      Maira

      Elimina
  4. Umm!!! I tavolini e i divani se li realizzi li vogliamo vedere, perciò fatti venire la voglia ;)))
    Per il resto goditi il riposo, quel che non si fa si farà.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh si infatti, come dicevo a Patricia non ho fatto quasi nulla di ciò che era previsto... ma di riposo non se n'è parlato lo stesso... :(

      Maira

      Elimina
  5. Ciao cara,
    non so se basteranno, ma se può consolarti siamo in due a dover rinunciare ai ritmi lenti. Se non altro il fai-da-te è piacevole, quindi forza e coraggio.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Valentina, spero che almeno qualche ora tu l'abbia trovata per un po' di relax...

      Maira

      Elimina
  6. Beh buone vacanze comunque!
    Ti divertirai, sono sicura!

    RispondiElimina
  7. OOOSSIGNOREEE!! Ma che sei matta???... Molla tutto e... RELXATI!! Ora che puoi!! Io tornassi indietro, prima dei bambini, mi metterei a pancia all'aria; dormirei, leggerei e mi farei imboccare da un volontario... Poi, se proprio vuoi darci dentro, leva almeno le pulizie: dì che hai il colpo della strega e chiama parenti e amici a raccolta... MUAMUAHMUHAMUHAMUHAMUHAMUHAMUHAM....

    Intanto ti abbraccio: e ti prego SOPRAVVIVI A QUESTE FERIE! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per sopperire, davvero hahaha...
      Sono più stressata di quanto non fossi nel periodo lavorativo...
      La settimana prossima si rientra e io non mi sono nemmeno riposata un giorno!

      Maira

      Elimina
  8. Invece hai ragione a sfruttare le vacanze per i lavoretti creativi!
    Quello è davvero relax!
    Buone vacanze, Maira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ho ancora fatto niente!? :(

      Maira

      Elimina
  9. Manca il lavoro...e quindi è già vacanza! Cera comunque di riposare. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io quasi quasi mi riposo più a lavoro :D
      Buone vacanze a te!

      Maira

      Elimina
  10. Caspiterina... ma siamo sicuri che sono vacanze?? :P :S Spero che riuscirete comunque a rilassarvi almeno un po'! Peccato non essere vicine se no mi autoinvitavo per il barbecue... :P ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivy che dolceee!!! Il barbecue è da costruire, non già da utilizzare ahimé... XD
      Comunque ho acquistato un divano letto, quindi se vuoi... ;)

      Elimina
  11. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Ciao Roberta, leggo solo ora il tuo commento, mi sarà sfuggita la mail di notifica! Io tutto ok, mi sono un po' allontanata dal blog, sia dal mio sia da quello altrui... Non so se tornerò mai ad essere presente come un tempo, certo è che mi mancate tutti...
      Tanti auguri e un bacio a Will... :*

      Elimina
    2. Ciao
      un buon anno anche a te.

      Elimina
  13. Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  14. Buon anno, Maira :-* Spero che questo 2017 sia iniziato bene e che magari ti porti il tempo e la voglia di tornare qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, buon anno anche a te...
      Beh, sarei davvero felice se ritrovassi l'ispirazione :)

      Maira

      Elimina
  15. Ma da quanto tempo è che non ci si vede Maira cara...quanto sono durate le tue vacanze? Le mie un soffio visto i giorni contati che mi danno...
    Stai bene? Hai passato felici festività?
    Ti auguro tanta felicità mia cara e non scomparirmi così per tanto tempo..
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella cara, non so se ritornerò mai... E' cambiato davvero tutto...
      In ogni caso io non ho ferie a Natale, quindi a casa solo nei giorni "rossi" sul calendario :) comunque dai non mi posso lamentare, sono state feste calde e piene d'affetto.

      Maira

      Elimina
  16. Ciao
    mi ha fatto molto piacere leggere un tuo commento. Grazie mille. Un salutone.

    RispondiElimina

Lasciate un'impronta nella mia stanza!